Un nuovo restyling.
A soli due passi dal centro cittadino di Varese si trova lo storico quartiere di Biumo. Un nome che vuole trovare la sua nuova identità anche in questo nuovo progetto residenziale: Living Biumo.
Il complesso sorgerà in una posizione strategica vicino ai principali servizi e trasporti.
Ma Living Biumo non sarà solo questo.
I futuri nuovi appartamenti faranno parte di un disegno di riqualificazione più ampio, dove la stessa via Carcano sarà oggetto di un cambio di viabilità al fine di renderla più scorrevole al traffico.
Living Biumo si inserisce inoltre in una zona oggetto di rigenerazione urbana, dove molteplici edifici inutilizzati del quartiere vedranno un completo restauro per ospitare il primo campus universitario diffuso dell’Università degli Studi dell’Insubria.
Riqualificazione, riconversione e rigenerazione sono le parole chiave di un vasto progetto già ben avviato che investe tutta la zona e con la quale Living Biumo si integra per dare nuova vita a questo storico quartiere.
Fusioni di realtà
Living Biumo accoglie la sfida dei nostri tempi: coniugare realtà domestica, impegni lavorativi e vita mondana in un unico spazio, ma mantenendo la giusta privacy. Come?
Al piano terreno sorgerà un prestigioso spazio commerciale predisposto per accogliere importanti uffici.
Il piano primo sarà dedicato allo smartworking: comode e pratiche aree in vendita per poter lavorare tranquillamente sotto casa.
Gli altri cinque piani sono dedicati a lussuose residenze private.
Al piano interrato pratici box e cantine.
Living Biumo: il nuovo modo di vivere in città.